La Torrefazione Chicco d’Oro, nel rimanere sempre attenta nel proporre alla sua clientela selezionati Caffè Gourmet, vista la critica situazione sanitaria mondiale creatasi causa COVID, ha provveduto ad approvigionarsi anzi tempo con raccolti 2018-2019, per far fronte alle esigenze di mercato che si dovessero affrontare, mantenendo così alto il suo standard qualitativo.

Blog

Gambero Rosso 2019 – Bar d’Italia

Torrefazione Caffè Chicco D'Oro | 3 Chicchi Premio

Maestri dell’espresso da anni, torrefattori artigianali e baristi d’esperienza. Con una tale premessa, la qualità del caffè del Chicco d’Oro non può che essere perfetta.

Si trova lungo il corso principale e l’aroma di caffè appena tostato che si diffonde nella via invita ad entrare. In degustazione differenti tipologie, dalle miscele della casa (equilibrate, con diverse tostature e sfumature gustative) a monovarietali di tutto il mondo. È possibile assaggiare caffè non lavati, vere rarità, oppure il mitico Jamaica Blue Mountain. I più golosi cedano pure alla varianti con panna, con nocciola o con crema di latte che arricchiscono l’offerta. A corollario una piccola vetrina fornita di mini muffin, pasticcini, cioccolatini e altre dolcezze.

Share this post

Leave your thought here