La Torrefazione Chicco d’Oro, nel rimanere sempre attenta nel proporre alla sua clientela selezionati Caffè Gourmet, vista la critica situazione sanitaria mondiale creatasi causa COVID, ha provveduto ad approvigionarsi anzi tempo con raccolti 2018-2019, per far fronte alle esigenze di mercato che si dovessero affrontare, mantenendo così alto il suo standard qualitativo.

Blog

Gambero Rosso 2017 – Bar D’Italia

Torrefazione Caffè Chicco D'Oro | 3 Chicchi Premio

La sua fama di porto sicuro per un caffè eccellente lo precede, e al primo sorso potrete constatare che è meritatissima.

Si può scegliere tra svariate miscele di produzione propria (con prezzi per tazzina differenti), dalla classica della casa con un aroma tostato deciso alle selezioni monovarietali, dal Blend Oro (100% Arabica) al Cioccolatoso, tutte disponibili anche da acquisto in grani. Per un consiglio potrete rivolgervi al personale, preparato e pronto a fornirlo con il sorriso. Va da sé che meritano l’assaggio anche tutte le varianti dell’espresso, in primis l’ottimo cappuccino da abbinare a cornetti e lieviti o deliziosi mini muffii perfetti per un dolce peccato di gola. Valide le opzioni per uno shopping gourmand: una bella selezione di tè, confetture, infusi, cioccolatini e praline di importanti firme italiane. Il locale si trova lungo il corso principale della città, non ci sono posti a sedere, ma solo possibilità di appoggiarsi al bancone.

Share this post

Leave your thought here