La Torrefazione Chicco d’Oro, nel rimanere sempre attenta nel proporre alla sua clientela selezionati Caffè Gourmet, vista la critica situazione sanitaria mondiale creatasi causa COVID, ha provveduto ad approvigionarsi anzi tempo con raccolti 2018-2019, per far fronte alle esigenze di mercato che si dovessero affrontare, mantenendo così alto il suo standard qualitativo.

Blog

Il caffè (e i suoi fondi) è l’ideale per assorbire i cattivi odori: può essere posto all’interno del bidone della spazzatura o in un piccolo contenitore nel frigorifero, oppure può addirittura essere strofinato sulle mani dopo aver tagliato aglio o cipolla. Ha anche una proprietà sgrassante: potete fare una miscela di acqua calda e 2-3 cucchiai di polvere di caffè per passare i piatti prima di lavarli (diminuendo la quantità di detersivo necessaria). Non dimentichiamo che i fondi di caffè possono essere utilizzati come fertilizzanti naturali. Basta sistemare il caffè alle radici delle piante oppure diluirlo con acqua e spruzzarlo direttamente sulle foglie.

Quando pensi di saperne a sufficienza ed averne viste abbastanza ecco che un regalo inaspettato ti spiazza nuovamente…

Torrefazione Caffè Chicco D'Oro | Saponetta al Cacao e Caffè - 1

Il dono ricevuto della nostra gentile cliente Giulia è niente poco di meno che una bellissima e profumatissima saponetta al cacao e caffè! Si tratta di un regalo graditissimo per il quale non abbiamo resistito nel mostrarlo a tutti per ricambiare tanta gentilezza, quindi: Grazie di cuore Giulia!

Share this post

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *