La Torrefazione Chicco d’Oro, nel rimanere sempre attenta nel proporre alla sua clientela selezionati Caffè Gourmet, vista la critica situazione sanitaria mondiale creatasi causa COVID, ha provveduto ad approvigionarsi anzi tempo con raccolti 2018-2019, per far fronte alle esigenze di mercato che si dovessero affrontare, mantenendo così alto il suo standard qualitativo.

Blog

Gambero Rosso 2020 – Bar d’Italia

Torrefazione Caffè Chicco D'Oro | 3 Chicchi Premio

Che qui si beva uno dei migliori espressi della città è noto da molti anni; ma quello che c’è di piacevolmente nuovo è la crescente attenzione al resto dell’offerta. Il bancone offre sempre soluzioni ideali per ogni momento della giornata: praline con ganache ai frutti rossi, al gorgonzola, al gianduia, mini muffin, piccole crostatine oltre a cioccolati e caramelle di ottimi marchi nazionali.

Tornando al caffè, oltre al classico blend della casa, in degustazione, ci sono miscele di sola Arabica, blend e diversi monorigine. Qui si può assaggiare il Jamaica Blue Mountain, oppure un delizioso esempio di Caffè del Marinaio, ricetta tipica sambenedettese per un caffè corretto che è un’iniezione di energia. Buona selezione di prodotti da acquisto. Servizio sempre sorridente.

Share this post

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *