La Torrefazione Chicco d’Oro, nel rimanere sempre attenta nel proporre alla sua clientela selezionati Caffè Gourmet, vista la critica situazione sanitaria mondiale creatasi causa COVID, ha provveduto ad approvigionarsi anzi tempo con raccolti 2018-2019, per far fronte alle esigenze di mercato che si dovessero affrontare, mantenendo così alto il suo standard qualitativo.

  • Mostro 1–12 di 14 risultati

A partire da 5,70 

Un bouquet di aromi di frutta rossa con note di vaniglia e caramello si fondono delicatamente con il sapore vegetale di un tè verde. Pezzi di fragole e ribes aggiungono il tocco finale a questa irresistibile te verde profumato.

A partire da 6,50 

Bergamotto, kiwi, pesca gialla, fiori d’arancio e fiori di violetta: tutti i deliziosi profumi e sapori che si trovano nei giardini di Versailles dal 17 ° secolo sono combinati con un tè verde per produrre una miscela altamente profumata in un’infusione davvero regale di vegetale, note floreali e fruttate. Ottimo freddo.

A partire da 7,00 

Miscela di tè neri aromatizzati con note di cioccolato, albicocca e vaniglia. Una miscela sottile e gustosa che evoca il gusto goloso della famosa torta Sacher!

A partire da 13,70 

Questa qualità di tè viene raccolta a mano ed unicamente durante la primavera. Le foglie raccolte vengono semplicemente scottate e asciugate, dando origine ad una foglia con un rivestimento lanuginoso e argento. Le foglie restituiscono una chiara infusione color albicocca, accompagnata da note di frutta ed erbe aromatiche.

A partire da 6,00 

Un sottile equilibrio di note fresche, fruttate e floreali si trova in questo tè verde delicatamente profumato che è altrettanto delizioso sia che lo si goda freddo o caldo. (tè verde al gelsomino, aromi di litchi, pompelmo, pesca sanguigna e rosa).

A partire da 7,50 

Per chi ama le note calde e deliziose, Pecan Pie è una nuova, generosamente aromatizzata interpretazione del tradizionale dolce del Ringraziamento americano. Prova la nostra combinazione gourmet di gustosa frutta secca e noci: pecan, nocciole, mandorle, pistacchio e un tocco di miele.

A partire da 5,70 

L’assertiva fragranza fumosa del tè diventa più mite, più sottile e anche delicata dopo l’infusione, riproducendo perfettamente la tavolozza aromatica del tradizionale Lapsang Souchong in un tè meravigliosamente color rame.

A partire da 7,00 

Parigi è una festa, e per la migliore celebrazione di tutte c’è un delizioso tè aromatizzato creato da una miscela indulgente di tè neri con aromi fruttati di ciliegia, mandorla, zenzero e pane speziato.

A partire da 8,50 

Una miscela di tè verde Bancha (un Sencha raccolto in ritardo), riso tostato e riso soffiato danno un liquore con sentori di aroma di cereali verdi, marittimi e tostati. Un ottimo accompagnamento per una colazione cucinata.

A partire da 7,00 

Tra le più famose composizioni di tè in fiore della Cina, questo tè al gelsomino fornisce un bellissimo equilibrio tra un tè verde corposo e la fragranza dolce e delicata del fiore bianco. Questo è il tè ideale da bere con il cibo cinese.

A partire da 5,70 

La polvere da sparo per gli occidentali, o più poeticamente “perle da tè” per i cinesi, è associata a preparazioni di tè alla menta in Maghreb. Un cucchiaino di tè è usato per fare una pinta di liquore, con l’aggiunta di un piccolo mazzetto di menta e zucchero a piacere. Esotico…