La Torrefazione Chicco d’Oro, nel rimanere sempre attenta nel proporre alla sua clientela selezionati Caffè Gourmet, vista la critica situazione sanitaria mondiale creatasi causa COVID, ha provveduto ad approvigionarsi anzi tempo con raccolti 2018-2019, per far fronte alle esigenze di mercato che si dovessero affrontare, mantenendo così alto il suo standard qualitativo.

  • Mostro tutti i 2 risultati

22,50 

Il Panettone è forse il dolce al quale Baghi’s è più affezionata. Sarà perché è stata proprio l’idea di fare un vero Panettone Artigianale a far nascere l’azienda o forse perché a fatica nel mercato era possibile trovare un Panettone Artigianale prodotto con materie prime di qualità e lievitato con solo lievito madre vivo. Questo è un omaggio ad un altro dolce invernale tipico nel nord Italia, simbolo forse anch’esso dell’autunno e del Natale. Cannella, mela ed uvetta. I sapori tipici dello Strudel sposati con il Panettone.

13,50 

Il primo panettone alcolico lievitato e cotto in vaso cottura di Baghi’s. Abbiamo abbinato le uvette australiane dell’impasto con lievito madre con il Colli di Conegliano Torchiato di Fregona DOCG, vino passito ottenuto dalla torchiatura di uve Glera, Verdiso e Boschera appassite per 6 mesi. Sono le stesse uve coltivate per la produzione di Prosecco, in questo caso però fanno un lungo periodo di appassimento per concentrare tutti gli zuccheri, gli aromi ed i sapori.